15 Gennaio 2018

Mercato – L’Inter pensa ancora a Deulofeu: potrebbe essere lo spagnolo il colpo last-minute?

Negli ultimi giorni di calciomercato, il club nerazzurro potrebbe tornare alla carica con il Barcellona per l'esterno spagnolo

L’Inter sta provando in tutti i modi ad accontentare Luciano Spalletti, con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico di Certaldo.

A prescindere dall’eventuale arrivo di Rafinha, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele cercherà di alzare ulteriormente il tasso di qualità della squadra dalla trequarti in avanti. Ad oggi Ausilio e Sabatini sono costretti a lavorare con le tasche vuote e con molta fantasia, ma le idee non mancano.
Tra i nomi che erano stati sondati nei giorni scorsi c’è sicuramente quello di Gerard Deulofeu, con la trattativa che si era arenata sul nascere per la rigida volontà del Barcellona di non cedere in prestito l’esterno offensivo spagnolo: la dirigenza nerazzurra però continua a monitorare la situazione del calciatore e secondo quanto svelato dalla rosea, potrebbe essere proprio Deulofeu la carta potenziale da giocarsi sul gong della sessione invernale di calciomercato.

LEGGI ANCHE: MERCATO – RAFINHA-INTER, PREVISTO INCONTRO PER CHIUDERE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ZANETTI CANTA AL PIANOFORTE PER L’AMICO PAPU