Di Domenico (Ag. Fifa): “Choupo-Moting sarebbe perfetto per la Serie A. È un attaccante completo”

di

Di Domenico Choupo-Moting, l’agente Fifa ha parlato dell’attaccante del Mainz che andrà in scadenza a giugno e che interessa molto all’Inter

“Arriverà un altro parametro zero sotto i 30 anni”, queste le dichiarazioni che hanno scatenato attorno all’ambiente Inter una vera e propria caccia al nome. Tra i più accreditati c’è l’attaccante camerunese classe ’89 Eric Maxim Choupo-Moting, in forza al Mainz fino al prossimo giugno, quando il suo contratto scadrà.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, l’Inter sarebbe molto interessata al giocatore tanto da aver già fissato un incontro con l’entourage. Per saperne di più su Choupo-Moting il portale specializzato nel calciomercato ha parlato con Gianluca Di Domenico, agente Fifa e dipendente della Rogon Sportmanagement di Roger Wittmann che gestisce il giocatore: “È un giocatore molto veloce e bravo nell’uno contro uno. È un attaccante estremamente duttile, infatti può giocare come centravanti, come seconda punta, ma anche come esterno offensivo. La personalità e la grande forza fisica sono le sue caratteristiche principali. A mio avviso il campionato italiano sarebbe perfetto per esprimere le sue caratteristiche e accrescere anche le sue qualità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy