8 Gennaio 2020

Di Marzio su Vidal: “Il giocatore ha detto al Barcellona che si muove solo per l’Inter. Dipende da Valverde”

La trattativa potrebbe sbloccarsi dopo la Supercoppa di Spagna

Il nome più caldo del mercato in casa Inter è senza dubbio quello di Arturo Vidal. Il centrocampista in forza al Barcellona resta infatti l’obiettivo numero uno per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Su questo fronte, arrivano gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio che, all’interno di “Calciomercato – L’Originale” traccia il punto della situazione. Queste le sue parole:

Fase transizione per Vidal, il rapporto tra lui e Valverde è ai minimi tempi. I nerazzurri e i blaugrana ci sarebbero anche sulla formula, ma dipende da Valverde, ci sta non venga venduto più. Ma il giocatore ha detto al Barcellona che va solamente  all’Inter. Dopo la supercoppa forse ci saranno novità”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-ancora-asse-inter-manchester-united-spunta-il-nome-a-sorpresa-i-nerazzurri-hanno-il-si-di-ashley-young/