7 Agosto 2019

Mercato – Dybala, no a United e Tottenham: restano in corsa Psg e Inter. Francesi avanti, ecco perché

Con i nerazzurri potrebbe tornare di moda l'ipotesi di scambio con Icardi

C’è una Juventus – e un Paratici, soprattutto – che le sta provando tutte per trovare l’exit strategy da applicare a Paulo Dybala, e intanto c’è – per contro – un Paulo Dybala che punta i piedi per non uscire da Torino, in nessuna delle possibili direzioni. L’affare col Manchester United si è arenato da qualche tempo, e nelle ultime ventiquattr’ore è arrivato il rifiuto anche nei confronti del Tottenham. Domanda: la Joya, quindi, può ancora svuotare l’armadietto ed allontanarsi dalla Mole? La risposta è sì, anche perché sarà compito degli uomini mercato juventini fargli capire che il tempo a Torino, per lui, è agli sgoccioli.

E rifiutate due squadre, ne rimangono altre due: questo è quanto scrive questa sera TuttoMercatoWeb.com, che fa i nomi delle piste rimaste all’attivo come percorribili per il futuro di Paulo Dybala: si tratta di Paris Saint-Germain e Inter. Più PSG che Inter, almeno ad oggi: se non altro perché gli sciecchi potrebbero far arrivare l’argentino in cambio di cash, andando a rimpiazzare il partente Neymar (il Real Madrid lo tratta per 120 milioni più Modric). I nerazzurri? Restano in corsa, certo: c’è sempre la possibilità di riaprire i discorsi per lo scambio con Icardi, con un problema in più: e cioè che la Juventus, oltre a Maurito, chiede l’aggiunta di 30 milioni di conguaglio. E in via della Liberazione, ecco, c’è chi non è del tutto convinto.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/inter-lukaku-ci-siamo-trovato-laccordo-con-il-manchester-united-ora-le-firme/