GdS – Candreva adesso vede il rinnovo: il soldato di Conte è rinato sotto la nuova cura

GdS – Candreva adesso vede il rinnovo: il soldato di Conte è rinato sotto la nuova cura

L’esterno nerazzurro è andato a segno contro il Borussia Dortmund

di Antonio Siragusano

Dopo l’investimento molto importante fatto dall’Inter la scorsa estate per rinforzare la corsia di destra acquistando per oltre 20 milioni di euro dall’Hertha Berlino Valentino Lazaro, in molti si aspettavano che presto l’esterno austriaco avrebbe conquistato la titolarità a discapito di Antonio Candreva. Se da una parte il ritardo nell’ambientamento del neo arrivato ha influito nelle scelte fin qui fatte da Conte, dall’altra non si può sottovalutare l’incredibile impatto alla stagione dell’ex laziale.

Candreva è stato eletto dalla stampa come calciatore simbolo del nuovo credo imposto da Antonio Conte. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina, è lo status del soldatino perfetto voluto dal tecnico leccese, l’uomo ideale nel suo 3-5-2. E, secondo la rosea, non dovrebbe sorprendere se tra qualche tempo arrivasse anche il rinnovo del contratto oltre il 2021.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Parma, Conte in conferenza: “Agnelli e la Juve? Io penso a noi. De Vrij il mio Bonucci”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy