GdS – Con Icardi è disgelo: si cercano altre cessioni per arrivare al Top Player

GdS – Con Icardi è disgelo: si cercano altre cessioni per arrivare al Top Player

Non ci saranno azioni legali con l’ex capitano

di Davide Ricci, @davide_r22

Il caso Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter. Il mercato dei nerazzurri è inevitabilmente influenzato dalla cessione del bomber che, come sappiamo, non rientra nei piani di Antonio Conte.

Come si legge dalle pagine de La Gazzetta dello SportMarotta ed Ausilio cercheranno di scambiare il centravanti argentino con la Juventus per Paulo Dybala, forti del lungo corteggiamento della Vecchia Signora nei confronti di Maurito. L’opzione scambio però, almeno per il momento, resta lontana ed i nerazzurri potranno trovarsi a convivere con Maurito (la sua volontà, come raccolto nella nostra esclusiva, è quella di restare a Milano).

Il mercato dell’Inter deve però andare avanti indipendentemente da Icardi, ed ecco dunque che non ci saranno azioni legali, né ci sono state chiamate da parte di Conte all’agente Wanda Nara. La dirigenza nerazzurra cerca altre soluzioni per sbloccare il mercato: tramite le cessioni di Vanheusden ed altri giovani, arriveranno le plusvalenze necessarie entro il 30 giugno. Per raggiungere il Top Player (che sia Lukaku o un centrocampista oltre al profilo di Barella) potrebbe essere sacrificato addirittura Andrea Pinamonti: il prestito richiesto dall’Inter potrebbe diventare cessione a titolo definitivo.

Restano sempre caldi, in uscita, i nomi di Nainggolan Perisic: il mercato dei nerazzurri deve procedere e Marotta inizia a guardarsi intorno.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Sky – Rilancio Inter per Barella: ecco i dettagli dell’ultima offerta presentata al Cagliari

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy