GdS – Dzeko e Barella non si sbloccano, c’è ancora distanza tra le società. Invece Lazaro…

GdS – Dzeko e Barella non si sbloccano, c’è ancora distanza tra le società. Invece Lazaro…

La Roma ha aumentato le richieste, mentre al Cagliari è stata formulata un’altra offerta

di Davide Ricci, @davide_r22

I nomi di Edin Dzeko e Nicolò Barella sono i principali obiettivi della nuova Inter di Antonio Conte. I due calciatori sono da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra e continuano i contatti con Roma Cagliari per chiudere le trattative.

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna fa il punto sul mercato dell’Inter ed in particolare sui casi di Dzeko e Barella. Per l’attaccante bosniaco la squadra capitolina ha aumentato le pretese: la distanza tra domanda ed offerta è ora di 9 milioni, 13 quelli proposti dall’Inter, 22 richiesti dalla Roma. Il club nerazzurro ha poi presentato un’altra offerta al Cagliari per Barella: la parte cash sarebbe maggiore ma legata ai bonus sui risultati di squadra. Entrambe le trattative però restano in stallo. Le parti continuano a lavorare per trovare la migliore soluzione che, al momento, resta ancora distante.

L’affare Valentino Lazaro è invece in dirittura d’arrivo e potrebbe diventare il secondo acquisto dell’Inter dopo Godin. Il club nerazzurro verserà nelle casse dell’Herta Berlino 18 milioni più 2 di bonus per il cartellino dell’esterno di fascia, ritenuto ideale per il 3-5-2 di Conte.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mercato – Addio Icardi, la pista Juventus è ancora la più concreta ma c’è un ostacolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy