GdS – Icardi, Gabigol, Perisic, Nainggolan e Joao Mario: l’Inter in casa ha un tesoro da 150 milioni di euro

GdS – Icardi, Gabigol, Perisic, Nainggolan e Joao Mario: l’Inter in casa ha un tesoro da 150 milioni di euro

La dirigenza nerazzurra è pronta a raccogliere i frutti delle proprie cessioni estive per tentare l’assalto ai big in vista della prossima stagione

di Raffaele Caruso

Manca ancora tanto all’estate ma in casa Inter si iniziano già a fare un po’ di conti per programmare le strategie di mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra potrà contare su un tesoretto importante, che verrà ricavato dai riscatti in ballo con altre società e da alcune cessioni già programmate.

A partire dai 70 milioni di riscatto pattuiti con il Paris Saint Germain per Icardi, passando per i 20 di Perisic (Bayern Monaco) e i 18 di Joao Mario (Lokomotiv Mosca). Il trend di Maurito a Parigi è davvero super ed è chiaro che il riscatto del Psg appare molto più che verosimile. Allo stesso modo anche Perisic  e Joao Mario si stanno guadagnando la conferma per la prossima stagione.

A questi vanno aggiunti i soldi che l’Inter ricaverà dalla cessione di Gabigol e Nainggolan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Flamengo sta facendo di tutto per confermare l’attaccante brasiliano in prestito fino al 31 dicembre: la dirigenza nerazzurra spera in un inserimento di una europea per ricavare qualcosa in più dei 25 milioni di euro. Il belga invece è tornato al top e a fine stagione è facile che lasci il rifugio sardo, ma non per tornare a Milano. Così andranno valutate nuove offerte, magari dall’estero. E in quest’ottica il management di Zhang potrà recuperare una quindicina di milioni. Tutto fieno buono per la cascina interista. Totale? Si sfiora facilmente quota 150 milioni di euro,senza considerare i relativi risparmi sugli ingaggi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – De Paul elogia Lautaro e Conte. Pressing su Kulusevski, le ultime in viste di Inter-Spal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy