8 Agosto 2018

GdS – Modric, oggi il faccia a faccia con Florentino da dentro o fuori: l’Inter attende

Il croato forte di una promessa spingerà per la cessione

Finalmente ci siamo: oggi Luka Modric dovrebbe incontrare Florentino Perez. Il centrocampista croato ha le idee chiare e oggi le esporrà al presidente del Real Madrid nel summit tanto atteso: nella testa del fuoriclasse croato la parola Inter è ben impressa e tutti sono curiosi di vedere quale sarà la reazione dell’orgoglioso presidente dei Blancos.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa nerazzurra nessuno vuole avventurarsi in frettolose previsioni ottimistiche. Si ha la consapevolezza del fatto che il faccia a faccia madrileno non ammette vie di mezzo: o il presidente galactico chiude le porte e spegne le speranze interiste oppure inizia davvero a prendere corpo una trattativa che in queste settimane ha già alimentato mille speranze.

Il precedente di Cristiano Ronaldo per un verso incoraggia Modric, ma allo stesso tempo può rappresentare un tappo. La logica dice che Florentino non può privarsi in contemporanea dei suoi due giocatori migliori, anche perché la tifoseria potrebbe insorgere da un momento all’altro. Ma tra Modric e il numero uno blanco c’è un rapporto speciale, una stima cresciuta negli anni. Anche per questo motivo il croato nei giorni successivi alla terza vittoria della Champions aveva espresso al presidente il desiderio di cambiar vita, di cercare altrove nuove sfide. E in quei frangenti Perez si era lasciato scappare una promessa che ora il croato ritiene di poter incassare.

Oggi Modric spiegherà al suo attuale datore di lavoro che il suo feeling con l’Inter non nasce per motivi economici. Grazie anche alla spinta dei suoi compagni di nazionale Vrsaljko, Brozovic e Perisic ritiene di trovare ad Appiano l’ambiente miglior per aprire un nuovo ciclo. Stamattina il vice-campione del Mondo sarà regolarmente al centro sportivo di Valdebebas, per rispondere alla chiamata del club.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Perez, c’è un gentleman agreement da far valere con Modric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CONTROLLO DI SUOLA E GOL DI RABONA: GOL DA URLO IN SLOVENIA!