GdS – Politano e Borja Valero, addio a gennaio? Marotta concentrerà il mercato sulle loro cessioni

GdS – Politano e Borja Valero, addio a gennaio? Marotta concentrerà il mercato sulle loro cessioni

Prime voci in vista della sessione invernale

di Antonio Siragusano

Se l’Inter qualche movimento in entrata ha intenzione di metterlo a segno nel calciomercato di gennaio, è pur vero che dovrà far spazio ai potenziali nuovi acquisti all’interno della rosa nerazzurra. Così, come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il principale compito di Beppe Marotta e Ausilio sarà quello di riuscire a trovare una nuova sistemazione per quei calciatori che fino ad ora non hanno goduto della fiducia del tecnico interista, costretto così a schierare in campo sempre gli stessi uomini.

Se Borja Valero già in estate era stato vicino alla cessione e nei suoi confronti lo stesso Conte non ha mai fatto molto affidamento, qualche chance – almeno inizialmente – Matteo Politano l’aveva avuta. Ad esempio nella vittoria contro l’Udinese di inizio campionato era partito titolare insieme a Lukaku, senza però riuscire particolarmente a brillare. Proprio intorno a questi due nomi, dunque, Marotta concentrerà il mercato di gennaio. Aggiungendoci anche quello di Valentino Lazaro che dopo pochissimi mesi potrebbe già andar via in prestito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Acquafresca: “Inter unica squadra che può togliere lo scudetto alla Juve. Lautaro e Lukaku si completano. Su Mourinho…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy