5 Gennaio 2017

Mercato – Crotone, martedì incontro con l’agente di Gnoukouri

Il centrocampista ivoriano sembrava aver trovato l'accordo coi calabresi, ma la trattativa è saltata. Martedì nuovo incontro per provare a ricucire

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 21: Assane Gnoukouri of FC Internazionale (R) in action during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on September 21, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L’Inter ed il Crotone sono due squadre che già negli scorsi hanno operato insieme. Questo inverno l’asse Milano-Crotone sembra poter portare in dote un altro calciatore nerazzurro per i calabresi: si tratta di Assane Gnoukouri, centrocampista ivoriano classe 1996.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà nelle ultime ore, il club neopromosso incontrerà martedì l’entourage del calciatore africano per tentare di arrivare ad un accordo, fondamentale per poter chiudere ufficialmente l’operazione. Il noto esperto di mercato ha però specificato che l’operazione Gnoukouri è l’unica che interessa i due club, e che quindi per Jonathan Biabiany non ci sono margini di trattativa.