12 Giugno 2019

Mercato – Incontro Inter-Sassuolo, non solo Politano: si è parlato anche di Gravillon. Interessa ai neroverdi

Il difensore ha militato a Pescara la scorsa stagione

Il piatto forte dell’incontro dell’ora di pranzo è stato Matteo Politano, Andrew Gravillon – tuttalpiù – un contorno. E però, riporta TuttoMercatoWeb.com, si è parlato anche del giovane difensore nerazzurro, durante l’incontro di mercato di oggi tra Inter e Sassuolo, al centro del quale – come detto – c’erano il riscatto di Politano e l’accordo da trovare tra neroverdi e nerazzurri al fine di concludere l’operazione.

Ma Gravillon, si diceva: il calciatore – di proprietà dell’Inter ma che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Pescara, club da cui i nerazzurri l’hanno prelevato nel mese di gennaio – interessa e non poco ai neroverdi, intenzionati a regalare a De Zerbi un nuovo profilo, giovane, per il reparto difensivo, da far crescere in massima serie. Da capire che sviluppi assumerà quello che per ora è un semplice interessamento: le parti – i due club, cioè – si sono visti, hanno abbozzato qualcosa, ma la pista deve ancora entrare nella fase calda. Sviluppi, a tal proposito, sono attesi prossimamente.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-dopo-godin-tocca-ad-agoume-accordo-trovato-ecco-le-cifre-delloperazione/