13 Febbraio 2017

Mercato – Guardiola su Aguero: “Vorrei tenerlo, ma non so se resterà”

Il manager del Manchester City torna a parlare dell'attaccante argentino, segnalato come uno dei principali obiettivi estivi dell'Inter

Assume sempre più i contorni di un enorme punto di domanda il futuro di Sergio Aguero. L’esplosione del gioiello Gabriel Jesus ed i primi segnali di ‘mal di pancia’ hanno allertato i top club europei che si sono prontamente messi sulle tracce dell’attaccante argentino del Manchester City. Tra questi è segnalata anche l’Inter, che in vista dell’estate prepara investimenti milionari per costruire una rosa di livello internazionale.

Così, con le voci di calciomercato che si fanno sempre più insistenti, ad infiammare ulteriormente la situazione ci pensa il manager dei Citizens, Pep Guardiola, che in vista del match di questa sera contro il Bournemouth ha parlato anche del Kun: “Non so cosa succederà alla fine della stagione. Sono quanto sia difficile trovare un grande cannoniere. Vorrei che restasse, ma non so cosa succederà. Anche durante la mia carriera non ho mai saputo cosa sarebbe successo alla fine della stagione. Se lui si sente incerto sul suo futuro? Non penso. Sergio conosce le intenzioni del manager e del club. Non voglio venderlo, voglio che resti qui a lungo. Se non ha giocato in queste due partite è perché Sane, Gabriel Jesus e Sterling hanno giocando alla grande. Questa è l’unica motivazione. Rimane un top player”.

SHOCK DOUMBIA: SCAVA SUL DISCHETTO E RIFILA UN PUGNO ALL’AVVERSARIO