MERCATO – Tramonta l’ipotesi russa per Guarin?

di

Guarin Juve rimane unica pretendente per il colombiano

Dopo essere stato vicinissimo al passaggio alla Juventus in gennaio, Fredy Guarin farà probabilmente le valige in estate. Tantissime sono le voci che si rincorrono in questi giorni in cui il mercato vive in sottofondo al Mondiale in Brasile, ma, come vi abbiamo già anticipato nel primo pomeriggio, sul centrocampista colombiano ci sarebbero principalmente i bianconeri campioni d’Italia e il Manchester United. I Red Devils, però, si sarebbero visti rifiutare la loro offerta, vicina ai 15 milioni di euro.

Spunta però un’altra possibilità dall’est: la dirigenza nerazzurra, dicono alcuni esperti di mercato, potrebbe provare a inserire Guarin in una trattativa che porterebbe a Milano l’ex capitano del Genoa, Domenico Criscito. Calciomercato.com pone l’accento sulla reazione del giocatore e del suo entourage, che non gradirebbero la destinazione russa e vorrebbero offerte da società più titolate.

Ecco perché ad oggi l’idea di una cessione alla Juve pare essere quella più concreta, per motivi sia economici (è probabile che Agnelli e Marotta siano disposti a sborsare i 18 milioni di euro che chiede Thohir) che di prestigio. Sicuramente dopo il Mondiale, in cui Guarin è impegnato con la sua ottima Colombia, sapremo la verità sul futuro della mezzala, che Mazzarri non vede come un perno della sua prossima Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy