30 Agosto 2019

CorSera – Icardi, sopravvivono le piste Atletico e PSG: ma sono bloccate da due giocatori

Il giocatore ha rifiutato il Monaco e il rinnovo con l'Inter

Un po’, le strade, se l’è bloccate da solo. Un po’, le strade, sono state bloccate da altri eventi, esterni alla volontà e alle responsabilità di Icardi – anzi, degli Icardi – e così la situazione, a tre giorni e pochi minuti dalla fine del mercato, è quella che è: un impasse. Che Maurito, beninteso, ha contribuito e non poco a creare: rifiutando il rinnovo dell’Inter che avrebbe aperto a cessioni in prestito – ad esempio – o rifiutando il Monaco (pare). Per il resto, si parla anche di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain: piste complicate pure quelle, come spiega corriere.it.

La soluzione spagnola e quella francese rischiano di non svilupparsi in alcun modo, se non altro perché tappate – rispettivamente – da Correa e da Neymar, che sarebbero i profili le cui uscite consentirebbero dei blitz per l’attaccante argentino. E che, per ora, non escono. Dopodiché, la notizia di serata è la solita: la causa di Icardi, che potrebbe essere pretesto per forzare la mano con l’Inter. O semplice moto d’orgoglio nei confronti di una società che – ritiene lui – lo delegittimato. Ma che, di per sé, sblocca poco.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-il-gol-sapevo-dove-sarebbe-andata-a-finire-la-palla-da-piccolo-adoravo-ronaldo-e-adriano-e-sulla-champions/