MERCATO – Icardi all’Atletico e Morata all’Inter: ecco il piano del Fondo Doyen Sport!

di

Icardi Morata: i due giovani talenti sono nelle mire di una holding, il Fondo Doyen Sport

Da tempo si parla di un forte interesse dell’Atletico Madrid per Mauro Icardi, tra varie conferme e smentite. Contemporaneamente, forse proprio per cautelarsi di fronte ad un’eventuale addio, l’Inter non nasconde da qualche mese il suo crescente interesse per Alvaro Morata, giovane attaccante del Real Madrid.

L’ultimissima notizia racconta però di un’ulteriore evoluzione che comprende entrambe le trattative: sembra infatti che possa nascere un intreccio sull’asse Milano-Madrid, che porterebbe al concretizzarsi di tutte due le operazioni. Ad unire gli intenti delle tre società in causa, Inter Real e Atletico Madrid, potrebbe essere una nota holding che finora ha operato principalmente in sud america, il Fondo Doyen Sport. A riferire questa possibilità è il giornalista di Sky Alessandro Alciato.

Il piano del Fondo Doyen Sport sarebbe il seguente: acquistare il cartellino di Icardi dall’Inter e girarlo all’Atletico, nel frattempo fare lo stesso con Morata per poi cederlo all’Inter. Ma ovviamente c’è un ostacolo in tutto ciò, ossia la presenza dei due attuali procuratori: nessuno di loro vuole perdere i diritti sui loro assistiti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy