2 Settembre 2019

Sky – Icardi-PSG, il prestito sarà oneroso: ecco come saranno ripartiti i soldi

La cifra totale è confermata ed è quella di 70 milioni

Le cifre, anzi, la cifra: 70 milioni. Sin qui ci siamo, resta da capire quale sarà la ripartizione dei soldi tra prestito e riscatto, e cioè: resta da capire se il prestito sarà oneroso (ergo se il Paris Saint-Germain, per Mauro Icardi, anticiperà qualcosina a prescindere) oppure no. E’ tema di discussione – in questi minuti – anche proprio tra nerazzurri e transalpini, che stanno definendo un’operazione in stato avanzatissimo, che necessita giusto il disbrigo degli ultimi dettagli. Come questo, appunto.

Intanto, Sky Sport avanza una previsione di quelli che dovrebbero essere i termini definitivi dell’accordo: sempre di 70 milioni si parla, ma ripartiti in 5 milioni di prestito oneroso e 65 di riscatto opzionale. Non più, dunque, prestito secco e riscatto a 70. Sono comunque questioni che – salvo cataclismi – non pregiudicheranno un affare impostato in poche ora ma già decollato, con Icardi atteso nel pomeriggio a Parigi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-cagliari-inter-sensi/