2 Settembre 2019

Sky – Icardi, accordo con l’Inter per il rinnovo: poi sarà PSG. Ecco le cifre del riscatto per i parigini

L'operazione dovrebbe concludersi nel pomeriggio

Sequenza, molto semplificata: rinnovo (chiamiamolo strategico) con l’Inter, trasferimento al Paris Saint-Germain (inizialmente in prestito) e possibilità di riscatto – da parte dei parigini – a fine stagione per 70 milioni di euro. A confermare questa versione è Sky Sport, che mette il timbro sul fatto che Mauro Icardi abbia raggiunto anzitutto un accordo con i nerazzurri per rinnovare il proprio contratto (ipotesi inizialmente snobbata dall’attaccante argentino, in guerra con la società).

Un rinnovo che servirà a favorire una cessione in prestito evitando che – alla fine della prossima stagione – l’Inter possa perdere a poco prezzo un giocatore dal valore (comunque sia) alto con un solo anno di contratto. Dunque ecco il prolungamento, ed ecco la trattativa – impostata bene, con solo qualche dettaglio da sistemare in questi istanti – con il Paris Saint-Germain per il prestito con diritto di riscatto a 70 milioni: una buona cifra, visto e considerato che, nelle scorse settimane, c’era persino chi aveva provato a speculare per aggiudicarsi Icardi a 50 milioni o meno. Si chiude nel pomeriggio, secondo copione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-cagliari-inter-sensi/