Social – L’Imperatore Adriano: “Lukaku, sarai più molto più forte di me”

L’ex centravanti ha ringraziato il belga per la stima

di Antonio Siragusano

In più di un’occasione, Romelu Lukaku ha dichiarato che divisa che la indossava spesso quando era un bambino, era quella dell’Imperatore dell’Inter, Adriano Leite Ribeiro. Il centravanti belga non ha mai nascosto la stima per il collega brasiliano, un calciatore potenzialmente devastante che a lunghi tratti della sua carriera ha fatto vedere un talento impressionante in maglia nerazzurra, durato fin troppo poco a causa di una vita poco consona a quella di uno sportivo fuori dal campo.

Dopo aver saputo dell’aneddoto raccontato da Lukaku, Adriano sui propri social ha voluto ringraziare l’ex centravanti del Manchester United per le belle parole spese nei suoi confronti. Ed ecco la frase pubblicata dall’ex calciatore sul proprio profilo di Instagram: “Ti ringrazio e che Dio ti benedica. Tu sarai davvero molto più forte”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

D’Ambrosio: “Non ci poniamo limiti, Conte è un vincente. Sensi? Non pensavo…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy