Mercato – Inter a caccia di ali: accelerazione su Memphis Depay

L’olandese non disputerà il Mondiale e sarebbe da subito a disposizione di Spalletti

di Simone Tortoriello, @simonzibon

L’Inter è a caccia di un esterno da regalare al tecnico Luciano Spalletti, per affrontare nel migliore dei modi la Champions League l’anno prossimo. L’accelerazione sull’olandese del Lione certifica che sono stati dissipati alcuni dubbi su di lui. La stagione con 22 gol in 51 partite tra campionato e coppe dimostra la sua crescita in campo. Ala sinistra, ma anche seconda punta, può giocare in due ruoli. All’Inter garantirebbe anche una voglia tutta nuova di riproporsi a livelli altissimi, con una Champions da giocare da protagonista.

CARATTERE – Il lato debole dell’olandese è il carattere, ciò che negli anni ha mostrato più sui social che sul terreno di gioco. Atteggiamento da duro, quasi sfacciato, è un elemento che in casa interista tengono in considerazione. Si dice che sia migliorato molto, sia diventato più riflessivo, sia maturato. Quello che ha fatto con il Lione in questa stagione è sotto gli occhi di tutti.

MONDIALE – La sua Olanda non farà il Mondiale quindi potrebbe essere un vantaggio: arrivare subito ad Appiano Gentile per mettersi a disposizione di Spalletti al fine di entrare velocemente nella filosofia nerazzurra.

(La Gazzetta Dello Sport)

Esclusiva Passioneinter.com – Inter decisa su Brignola: affare alla Caprari? A giorni l’incontro con Vigorito

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…” 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy