8 Novembre 2015

MERCATO – Falcao? Dipende da Miranda, i dettagli…

Si rincorrono le voci riguardo un possibile approdo di Radamel Falcao all’Inter. L’attaccante, in prestito al Chelsea dal Monaco, potrebbe essere il sostituto di Mauro Icardi entrato in orbita Real Madrid. Falcao, però, non può arrivare nel mercato di gennaio, perché l’Inter ha già acquistato due extracomunitari: Miranda e Stevan Jovetic. Tale scenario di mercato può sbloccarsi proprio grazie al difensore […]
intervista marani

Si rincorrono le voci riguardo un possibile approdo di Radamel Falcao all’Inter. L’attaccante, in prestito al Chelsea dal Monaco, potrebbe essere il sostituto di Mauro Icardi entrato in orbita Real Madrid.

Falcao, però, non può arrivare nel mercato di gennaio, perché l’Inter ha già acquistato due extracomunitari: Miranda e Stevan Jovetic. Tale scenario di mercato può sbloccarsi proprio grazie al difensore brasiliano che sta lavorando con i suoi agenti per acquisire lo status di cittadino spagnolo. Se Miranda riuscirà nel suo intento l’Inter vedrà liberarsi uno slot per tesserare un extracomunitario e potrà essere proprio Falcao.