Mercato – Inter-Giroud, la pista si complica? Il Chelsea lo propone in Francia: lo scenario

I Blues sono interessati ad un altro attaccante in cambio del francese

di Lorenzo Della Savia

Le valigie sono fatte, manca solo da staccare il biglietto giusto: per il resto, il futuro di Olivier Giroud pare già scritto, col giocatore del Chelsea che dovrebbe con ogni probabilità lasciare i Blues, insieme al compagno di reparto Michy Batshuayi. E se per il secondo le opportunità di cambio di casacca sono ancora tutte da vagliare – qualcuno, nelle ultime settimane, paventava piste turche – per il francese la necessità è una sola: giocare per ottenere un posto a Euro 2020. Su di lui, come noto, c’era l’interesse dell’Inter, alla ricerca di un profilo con cui far rifiatare Lukaku e Lautaro, anche se ora – secondo The Sun – per Giroud potrebbero anche aprirsi le porte del Lione.

Nota: non è stato il Lione a fare avances col Chelsea per Giroud, bensì il contrario: è stato, infatti, in prima battuta il Chelsea a chiedere informazioni con i transalpini per Moussa Dembelé: e la proposta, appunto, è stata quella di uno scambio con Giroud insieme ad un conguaglio pecuniario. Una mossa che – dalle parti di Lione – stanno ancora valutando: certa è la volontà di Frank Lampard, tecnico dei Blues, di offrire concorrenza nuova al suo giovane attaccante Tammy Abraham, e se questo avverrà a scapito delle velleità di mercato dell’Inter è ancora tutto da vedere. Intanto, però, la notizia è questa. Per ora.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lautaro ritrova il Napoli, ottimismo per Sensi. Emerson Palmieri, pronti 25 milioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy