28 Gennaio 2018

Mercato – Lautaro Martinez, il suo entourage in Italia per un summit con l’Inter

I nerazzurri devono fare i conti con una concorrenza agguerrita e per questo vogliono definire l'operazione già impostata

È calda la pista che porta l’Inter da Lautaro Martinez. Il giocatore è valutato oltre i 20 milioni e il club nerazzurro vuole definire l’operazione per l’estate. All’inizio della prossima settimana, come racconta Alfredo Pedullà, è stato programmato un summit tra l’entourage della punta di diamante del Racing Avellaneda e la società nerazzurra.
L’Inter ha voluto subito l’incontro con Rolando Zarate, agente dell’attaccante di 21 anni, per anticipare la folta concorrenza. Il Racing (club nel quale è operativo come dirigente Diego Milito) ha dichiarato di non volersi privare di Martinez fino a giugno e l’Inter ne ha preso atto. Sul giocatore c’era anche l’Atletico Madrid con cui l’affare è sfumato per un’inezia. Adesso i nerazzurri devono guardarsi dal Real Madrid (oltre che le top inglesi), che vorrebbe prenderlo e poi girarlo al Celta Vigo per fargli accumulare una prima stagione nella Liga per farsi le ossa.

L’Inter deve chiudere al più presto l’affare per ritrovarselo in estate e non farselo sfuggire.

LEGGI ANCHE: INTER-PASTORE, C’E’ L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL PSG!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

C’E’ ARIA D’ADDIO TRA PASTORE E IL PSG. I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSI’