Mercato – L’Inter è vicina a Keita: si tratta con Lotito. La Juventus invece…

Il club nerazzurro vorrebbe assicurarsi l’attaccante senegalese

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

L’Inter ha bloccato Patrik Schick, ma non ha nessuna intenzione di mollare la presa per Keita. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, da Milano filtra un discreto ottimismo sul buon esito della trattativa con la Lazio.

L’Inter infatti si fa forte di un accordo raggiunto con il calciatore ed il suo agente, consapevole che il tavolo della trattativa più arduo sarà quello con il Presidente Claudio Lotito. Ausilio e Sabatini hanno intenzione di offrire una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro, facendo leva sul contratto in scadenza di Keita.
Sullo sfondo resta la Juventus: i rapporti tra il club bianconero e Lotito non sono di certo idilliaci e per questo i campioni d’Italia preferirebbero aspettare il calciatore fino a gennaio, quando Keita sarà libero di firmare con chiunque.
Questo interesse passivo da parte dei bianconeri però, potrebbe aiutare l’Inter, con i nerazzurri che possono contare anche sul rapporto di stima esistente con l’agente di Keita.

FERMO IMMAGINE: LA VERITA’ SUL MERCATO DELL’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy