MERCATO – Corsa a tre per Lamela: Inter, Juve e Napoli sul talento argentino

di

Lamela Inter: l’argentino piace a Mazzarri

Dopo l’addio di Diego Milito ed il rifiuto di Tom Ince di approdare a Milano, l’attacco nerazzurro allo stato attuale può contare solamente su tre elementi. Palacio, Icardi e Botta (Belfodil con ogni probabilità verrà riscattato ed inserito in altre operazioni di mercato).

Dunque il reparto avanzato della Beneamata necessita di rinforzi e, al tal proposito, Piero Ausilio sta cercando di regalare a Walter Mazzarri un calciatore stimato dal tecnico toscano: Erik Lamela. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, sull’attaccante argentino ci sarebbero anche Napoli e Juventus. Le tre italiane vorrebbero assicurarsi El Coco con la medesima formula: prestito con diritto di riscatto. Un’operazione di questo genere permetterebbe di valutare al meglio le reali condizioni dell’argentino, posticipando di un anno il pagamento del suo cartellino.

Al momento però la strada per riportare Lamela in Italia sembra essere in salita: Pochettino, nuovo tecnico del Tottehnam, considera infatti l’argentino molto importante e per ora ha chiuso all’ipotesi di un prestito

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy