Daily Mirror – Lampard non molla Giroud: si attende il colloquio decisivo

Daily Mirror – Lampard non molla Giroud: si attende il colloquio decisivo

Il tecnico del Chelsea vuole trattenere l’ex Arsenal

di Antonio Siragusano

Nella lista degli attaccanti che l’Inter ha intenzione di sondare in vista del mercato di gennaio, alla luce del serio infortunio di Alexis Sanchez, potrebbe essere rimosso nei prossimi tempi il nome di Olivier Giroud. Il centravanti francese, protagonista in nazionale e riserva nel Chelsea, ha mostrato qualche malumore per le ripetute esclusioni in Premier League da parte del tecnico Frank Lampard.

L’allenatore inglese, però, non ha alcuna intenzione di perderlo nella sessione invernale del calciomercato. Proprio per questo motivo, come rivelato dal Daily Mirror, l’ex centrocampista Blues sta pensando ad un colloquio chiarificatore con il proprio attaccante, per ribadirgli la sua volontà di averlo ancora in rosa. Il francese, purtroppo, sta pagando l’esplosione del giovane Tammy Abraham, ragazzo per il quale Lampard stravede e che sta dimostrando ottime qualità in fase realizzativa.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Sassuolo-Inter: che intesa Lautaro-Lukaku! Lazaro, è tempo di alzarsi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy