Lautaro al Barcellona? Il Mundo Deportivo stuzzica: “L’Inter dice no ma cerca già il sostituto”. E spunta anche Aubameyang

Lautaro al Barcellona? Il Mundo Deportivo stuzzica: “L’Inter dice no ma cerca già il sostituto”. E spunta anche Aubameyang

Dalla Spagna hanno fatto eco le dichiarazioni di Luis Suarez, che ha benedetto il Toro nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

“Lautaro è un attaccante incredibile che sta giocando molto bene. Ma non possiamo dimenticare che è di proprietà dell’Inter“. Si era espresso così, pochi giorni fa, un certo Luis Suarez sul conto di Lautaro Martinez, diamante nerazzurro che, in Catalogna, vedono come naturale erede del Pistolero. L’Inter, però, sembra non sentirci e continua a fare muro sulla sua cessione. Il Mundo Deportivo, però, provoca i nerazzurri: “Dicono no al Barcellona per Lautaro, ma intanto cercano già il sostituto”.

In particolare, tra i tanti nomi fatti per gli eventuali rimpiazzi di Martinez spunta anche quello di Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti dell’Arsenal descritto come un pupillo di Conte. Al momento, però, le parole del management nerazzurro non sono di facciata: la volontà è quella di rinnovargli il contratto e rimuovere (o quantomeno alzare di molto) la clausola rescissoria.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – De Paul elogia Lautaro e Conte. Pressing su Kulusevski, le ultime in viste di Inter-Spal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy