TS – Su Lautaro incombe il pericolo Barcellona. Marotta accelera il rinnovo e spera di rimuovere la clausola

TS – Su Lautaro incombe il pericolo Barcellona. Marotta accelera il rinnovo e spera di rimuovere la clausola

Il centravanti argentino ha un futuro luminoso dinnanzi a sé

di Antonio Siragusano

Se da una parte grazie alla prima doppietta italiana Lautaro Martinez continua a far sognare i tifosi interisti, dall’altra l’argentino stuzzica sempre più l’interesse del Barcellona nei suoi confronti. Complice lo sponsor di Leo Messi che non ha mai nascosto un debole calcistico nei riguardi del Toro, il club blaugrana può rappresentare una vera e propria minaccia per il futuro, a causa poi di quella clausola da 111 milioni valida per l’esterno con scadenza per ogni 15 luglio.

Come riferito sulle pagine di Tuttosport di questa mattina, nei prossimi giorni è atteso a Milano Beto Yaque, procuratore dell’attaccante che – nonostante l’adeguamento d’ingaggio a 2,5 milioni di euro già riconosciuto a Lautaro dall’Inter – vuole portare a casa pure il rinnovo sfruttando il momento alquanto propizio visto il rendimento del suo assistito. Il club non ha fretta considerato che l’accordo in essere scade nel 2023, però va necessariamente messa mano a quella clausola presente nell’accordo che Marotta vorrebbe eliminare del tutto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

I Top&Flop di Sassuolo-Inter: che intesa Lautaro-Lukaku! Lazaro, è tempo di alzarsi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy