30 Ottobre 2019

Marca – L’Atletico di Simeone ci riprova per Rakitic: ma l’Inter rimane in pole

Il fratello e agente del giocatore mantiene quotidianamente i contatti con la dirigenza nerazzurra

Anche l’Atletico Madrid si inserisce nella corsa per Ivan Rakitic. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la squadra del Cholo Simeone è pronta a contendere a Psg e Inter il centrocampista croato in uscita dal Barcellona.

Dopo aver cercato già nel passato per ben due volte di arrivare a Rakitic, ora la dirigenza dei Colchoneros è pronta a tornare alla carica ma secondo Marca l’operazione rimane complicata visto il forte pressing soprattutto dell’Inter:  il fratello e agente di Rakitic ha contatti quotidianamente con la dirigenza nerazzurra,  l’Atlético però non perde di vista un giocatore che sarebbe perfetto per il gioco di Simeone.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/