Marchetti (Sky): “Per Sensi al momento è solo un’idea, ma potrebbe esserci un approfondimento. E quel blitz a Madrid…”

Marchetti (Sky): “Per Sensi al momento è solo un’idea, ma potrebbe esserci un approfondimento. E quel blitz a Madrid…”

L’Inter potrebbe inserirsi nella trattativa tra Milan e Sassuolo per il regista

di Davide Ricci, @davide_r22

La nuova idea per il centrocampo dell’Inter è quella di Stefano Sensi. Il regista del Sassuolo, da tempo nel mirino anche del Milan, potrebbe essere il neo obiettivo nerazzurro per il centrocampo.

Nel possibile derby di mercato, il giornalista Sky Luca Marchetti vede ancora in vantaggio i rossoneri: “Il Milan  in questo momento è davanti. Dell’Inter ne abbiamo parlato ieri sera ed abbiamo capito che i nerazzurri stanno ragionando con il Sassuolo da qualche giorno. Il Milan è andato su Sensi da subito ma la formula non convince la dirigenza neroverde, perché i rossoneri vorrebbero un prestito biennale con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro”.

Il giornalista svela poi un retroscena sul viaggio di Ausilio Marotta a Madrid di qualche settimana fa: “L’Inter per Sensi non ha parlato di formule, ma nel blitz della dirigenza a Madrid si è parlato di Marcos Llorente. Il Real non lo cede per meno di 40 milioni di euro ma la pista è tramontata subito. E’ però un regista e nelle intenzioni di Conte Brozovic è sicuramente il titolare, ma non è essendo coinvolto al 100% Borja Valero serve un’alternativa valida per campionato e Champions”.

Marchetti conclude poi con le reali possibilità che ci sono affinché questa operazione vada in porto: “Tra Sassuolo ed Inter ci sono ottimi rapporti, Marotta dal punto di vista personale ha una grande amicizia con i dirigenti degli emiliani. In più lo scorso anno l’operazione Politano è andata molto bene sia da un punto di vista tecnico che economico. Così l’interesse dell’Inter per Sensi comincia ad essere concreto. Al momento siamo nell’ambito dell’idea, un eventuale approfondimento potrebbe sbloccare la trattativa. Magari al Sassuolo potrebbe andare Gravillon che tanto piace ai neroverdi”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Tra acquisti, cessioni ed indiscrezioni: ecco il possibile 3-5-2 di Antonio Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy