29 Settembre 2018

Mundo Deportivo – Il Barcellona incontra gli agenti di Skriniar: i dettagli

Il club catalano sarebbe alla ricerca di un difensore centrale: De Ligt e Skriniar i preferiti

Oltre ad incontrarsi sul campo nei due match del girone di Champions League, Inter e Barcellona potrebbero anche essere protagoniste di un intreccio di mercato. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, il club catalano sarebbe alla ricerca, oltre che di un terzino sinistro, anche di un difensore centrale, e l’attenzione degli uomini mercato della società sarebbe rivolta verso due profili in particolare.

Uno, il principale, è Matthijs de Ligt dell’Ajax, classe 1999 ed in scadenza nel 2021. Su di lui il Barcellona si è peraltro già mosso recentemente, anche se la trattativa non è ancora stata imbastita. L’altro profilo, invece, è il nerazzurro Milan Skriniar, per il quale, secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo, ci sarebbe già stato un incontro con la dirigenza dell’Inter alla fine della scorsa stagione.

Il Barcellona potrebbe sfruttare il fatto che l’Inter e gli agenti di Skriniar hanno iniziato a discutere il rinnovo di contratto nelle scorse settimane, ma dato che il calciatore ha ricevuto proposte di ingaggio molto alte da altri top club europei, chiede un ritocco importante. La distanza con la proposta del club nerazzurro è al momento non indifferente, quindi le trattative sono momentaneamente in standby.

LEGGI ANCHE – Candreva: “Sono andato via di casa a 14 anni. L’Inter per me è…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!