Mercato – Ag. Ansaldi: “Quattro club su di lui, ma vuole restare all’Inter”

Futuro in bilico per Cristian Ansaldi, nonostante la volontà del calciatore di rimanere all’Inter: Fenerbahce e Valencia alla finestra

di Simone Mosetti

Stagione del rilancio all’Inter o trasferimento altrove? È ancora un’incognita il futuro di Cristian Ansaldi, arrivato lo scorso anno a Milano via Genoa. Ha provato a fare chiarezza il suo agente Pedro Aldave, intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoMercatoWeb: “Il ragazzo sta molto bene, sta lavorando duramente dopo l’ultimo infortunio e la successiva operazione. Ovviamente non è ancora al top della forma, ma tutto procede per il meglio: Spalletti è contento di lui, Cristian si trova molto bene con il mister”.

Nonostante la fiducia del tecnico, però, non mancano i rumors di mercato, soprattutto a causa dell’abbondanza di terzini in rosa: “Normale che ci siano certe voci quando il mercato è in corso. Dall’estero Valencia e Fenerbahce ci hanno contattato per chiederci informazioni, mentre in Italia piace a Genoa e Atalanta. Ma Cristian ha un contratto con l’Inter e intende rispettarlo. La sua volontà è quella di restare a Milano, immagina in nerazzurro il proprio futuro”.

ICARDI E ANSALDI SI SFIDANO SULLA CULTURA A SINGAPORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy