MERCATO – CdS:”Per il centrocampo nerazzurro Leiva insieme a Suarez”

di

Dopo gli acquisti di PodolskiShaqiri che hanno entusiasmato i tifosi nerazzurri, l’Inter non chiude la propria campagna acquisti ma cerca di rinforzare la squadra nella zona nevralgica del campo seguendo le indicazioni di Mancini. Il club di Corso Vittorio Emanuele, com’è risaputo, segue ormai da tempo Lucas LeivaMario Suarez, entrambi mediani e specializzati come incontristi, abili nell’interrompere le azioni avversarie per far ripartire la propria squadra.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, però l’acquisto del primo non esclude quello del secondo, Roberto Mancini infatti, nella sua Inter ipotetica schiererebbe i due davanti alla difesa con il compito di fare da filtro e schermare i pericoli avversari. L’obbiettivo numero uno resta Lucas Leiva che vorrebbe lasciare Liverpool per approdare volentieri alla corte del tecnico nerazzurro, ma i reds non la rendono una trattativa semplice. Mario Suarez, invece, non gode della massima considerazione del Cholo Simeone ed una sua eventuale partenza da Madrid pare più probabile.

Ecco quanto si apprende dalle colonne del Corriere dello Sport, che chiarisce anche la posizione di un altro dei desiderata nerazzurri, Lassana Diarra:

“Come premesso, avendo pianificato di prendere sia Lucas Leiva sia Mario Suarez, l’Inter continuerà a lavorare in parallelo sulle due operazioni. E a un?eventuale accelerazione su un fronte, non corrisponderà a una frenata sull’altro. Insomma, quella tra il brasiliano e lo spagnolo sarebbe l’accoppiata ideale da sistemare davanti alla difesa, ma alle spalle delle prime scelte ci sono alcune alternative, che però tra costi e identikit tecnico non convincono pienamente. I nomi sono quelli di Paulinho del Tottenham, Camacho del Malaga e di Lucas Silva del Cruzeiro. Quello di Diarra, invece, è un discorso a parte. Nel momento in cui la Fifa dovesse certificare il suo svincolo dalla Lokomotiv Mosca, infatti, il francese verrà tesserato. A prescindere da Lucas Leiva e Mario Suarez”.

LEGGI ANCHE: INTER-GENOA, ECCO LA FORMAZIONE SCELTA DA MANCINI: I NUOVI ARRIVATI? LEGGI ANCHE: MERCATO ? BARDI-BOLOGNA, OGGI INCONTRO DECISIVO: LA SITUAZIONE

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy