MERCATO – Dall’Inghilterra torna il nome di Laudrup per il dopo Mazzarri

di

Inter Laudrup: voci inglesi rivelano una preferenza per il tecnico danese

Secondo il sito inglese talkSPORT, starebbe ritornando con prepotenza il nome di Michael Laudrup per la panchina interista il prossimo anno.

Autore di annate eccellenti con lo Swansea, il danese aveva colpito il tycoon Thohir per la spettacolarità del suo gioco.

Queste voci non faranno di certo contento Walter Mazzarri, che dal canto suo, viste anche le ultime partite disputate, non sta facendo quanto ci si sarebbe aspettato da un allenatore del suo calibro.

Qualora si decidesse di puntare su Laudrup bisognerà fare attenzione all’Olympique Marsiglia, grande delusa del calcio francese, che ha la chiara intenzione di dar battaglia alle due gioiellerie (PSG e Monaco) per il prossimo anno.

Altro nome molto in voga per sostituire WM è quello di Frank De Boer, vincitore per tre anni consecutivi dell’Erediveise con il suo Ajax. Anche in questo caso la pista sembrerebbe complicata, non solo perché Frank è legato da un contratto valido fino al 2017, ma anche perché avrebbe dichiarato di voler allenare una squadra inglese al termine della sua esperienza in Olanda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy