28 Maggio 2017

Mercato – De Rossi verso il rinnovo: raccoglierà il testimone di Totti

Il capitano della Roma è alla sua partita d'addio ai colori giallorossi: il centrocampista probabilmente rimarrà nella Capitale con la fascia al braccio

Un doppio addio sarebbe stato troppo. Daniele De Rossi potrà raccontare con orgoglio di aver raccolto il testimone di Francesco Totti e di aver indossato la fascia di capitano dopo il giocatore che più di tutti ha lasciato il segno nella storia della Roma. Si avvicina così il rinnovo del centrocampista di Ostia e si riducono al minimo le possibilità di vederlo il prossimo anno con la maglia dell’Inter.

Lo svela La Gazzetta dello Sport, che spiega come De Rossi alla fine abbia deciso di confermare il suo amore ai colori giallorossi per altri due anni. Manca ancora l’annuncio che potrebbe arrivare lunedì. L’accordo è stato trovato con un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro. La Rosea scrive che “Capitan futuro” è stato seriamente vicino a cedere alle avances dell’Inter, ma alla fine è stata più forte la prospettiva di poter finalmente portare la fascia al braccio.

VIDEO – ECCO LA NUOVA MAGLIA DELL’INTER 2017/18