MERCATO – Handanovic fa gola a molte big europee

di

Mercato Handanovic, sullo sloveno è forte l’interesse di Monaco, Manchester City, Atletico Madrid e Real Madrid con il quale potrebbe nascere una fruttifera collaborazione

Dopo le ottime prestazioni fornite contro Sampdoria e Parma si è tornati a parlare, con insistenza, di Samir Handanovic in chiave mercato. Stando a quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, sul portiere sloveno ci sarebbe il forte interesse di tre squadre, ma il presidente Thohir vorrebbe ripartire da lui per rifondare l’Inter: il presidente ha molta stima di lui, ma dalla sua cessione potrebbero arrivare ingenti capitali da reinvestire. Inoltre, a rendere meno amara una sua cessione, ci sarebbe Francesco Bardi, portiere della Nazionale Under 21 attualmente in prestito al Livorno.

“Sullo sloveno ci sono tre squadre interessate. Il Monaco (dove gioca Danijel Subasic, non certo una star nel ruolo), quindi l’Atletico Madrid (qualora il Chelsea voglia riportare alla base Courtois) infine il Manchester City del sempre balbettante Joe Hart. Inoltre non va dimenticato il Real Madrid, con cui potrebbe nascere una fruttifera collaborazione. Nei prossimi giorni, infatti, Erick Thohir chiederà a Florentino Perez notizie su Morata, Coentrão e Casemiro ed è possibile che il presidente delle Merengues sonderà il terreno per i gioielli nerazzurri. L’Inter, ovviamente, è in posizione di attesa: non ha intenzione di privarsi di Handanovic (d?altronde, per ritornare in Champions serve anche un portiere di primissimo livello), però non può rimanere insensibile a una grande offerta in arrivo dall’estero che, oltre a rimpolpare i bilanci, possa dare linfa al mercato. In ogni caso Mazzarri ha ritrovato, dopo una prima parte di stagione non eccezionale, un portiere dalle mani d?oro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy