MERCATO – Hernandez, ferri corti con lo United:”Non hanno fiducia in me” E’ addio?

di

Mercato Hernandez, il giocatore messicano pare scontento con lo United e l’Inter ne potrebbe approfittare

Il mittente è Javier Chicharito Hernandez, il destinatario è il Manchester United, il contenuto sono vere e proprie parole di fuoco.

Il giocatore messicano, posto al vertice della lista degli acquisti del Direttore sportivo Piero Ausilio, che ha vissuto una stagione difficile non le manda certo a dire ed ha attaccato duramente la sua squadra di appartenenza, colpevole di non concedergli la fiducia che merita. Ecco le parole di accusa verso il suo club: “Pochissime persone hanno dimostrato fiducia in me nel corso dell’ultimo anno. Questa stagione è stata molto dura per me. I giocatori hanno bisogno di fiducia, più di ogni altra cosa. Vivo di gol e di divertimento, ma quello che serve è la fiducia, e io ne ho avuta davvero poca nell’ ultimo anno. Pochissime persone l’hanno avuta nei miei confronti quest?anno”.

Il futuro del Chicharito ai Red Devils appare sempre più in dubbio e le critiche del giocatore che sembra godere di scarsa fiducia all’Old Trafford non fanno che alimentare ancor di più le voci su un suo probabile addio.

L’Inter nel frattempo resta alla finestra desiderosa di accaparrarsi il tanto atteso centravanti da regalare a Walter Mazzarri che necessità di maggior peso in zona gol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy