MERCATO – Il Cagliari all’assalto di 3 giovani calciatori nerazzurri

di

Il Cagliari ci riprova: dopo l’assalto a Bardi fallito un anno fa, la società sarda, ancora in attesa di conoscere il suo futuro, ha puntato i radar su tre promettenti giovani nerazzurri: il portiere Raffaele Di Gennaro, il difensore Ibrahima Mbaye e l’attaccante Samuele Longo.

Il giovane portiere nerazzurro ha trascorso l’ultima stagione in Serie B dove ha ottenuto un’importante salvezza con la maglia del Cittadella ed è pronto per un’esperienza nella massima serie prima di tornare alla base. Il difensore senegalese ha invece il futuro ancora incerto ma pare scontato un altro anno di prestito per completare il processo di maturazione. Infine, per quanto riguarda il giovane attaccante, le pretendenti non mancano: piace nella Liga spagnola ma anche a diverse società di Serie A.

A rivelare l’interesse della società rossoblù ci ha pensato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che ha così parlato del blitz di Nicola Salerno a Milano nella giornata di ieri:

“Ieri nella sede dell’Inter c’era il direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno, che ha chiesto ad Ausilio informazioni sui tanti giovani in orbita nerazzurra che stanno rientrando dai rispettivi prestiti. L’interesse si sarebbe concentrato soprattutto su Di Gennaro, Mbaye e Longo. I dirigenti si riaggiorneranno, anche se la formula che ha in testa l’Inter sarà quella del prestito secco (possibilmente oneroso), senza possibilità di riscatto da parte dei sardi”.   

Follow @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy