MERCATO – Il Cagliari insiste per Longo e Botta: Zeman vuole i due calciatori nerazzurri

di

Zdenek Zeman ha sempre avuto un debole per i calciatori giovani dotati di rapidità e talento e per questo motivo, da quando è diventato il nuovo allenatore del Cagliari, avrebbe messo nel mirino due importanti giovani calciatori nerazzurri: Ruben Botta e Samuele Longo.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, il tecnico boemo avrebbe identificato nell’argentino e nel giovane italiano i nomi giusti su cui plasmare il tridente per la prossima stagione.

Tuttavia per i due calciatori c’è la fila: su Samuele Longo c’è anche il forte interesse della Sampdoria mentre ai nostri microfoni, nella giornata di ieri, il suo agente ha escluso un approdo all’Udinese (link). Su Ruben Botta ci sono tante squadre ma oltre ai sardi il club maggiormente interessato è il Torino di Ventura.

I sardi però potrebbero avere una corsia preferenziale per due motivi: primo per gli eccellenti rapporti di Giulini con la società nerazzurra e secondo, ma non meno importante, per il forte interesse dell’Inter per Davide Astori e Victor Ibarbo.

Follow @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy