Mercato – Il Flamengo spinge per Gabigol: vicino l’incontro con l’Inter

Mercato – Il Flamengo spinge per Gabigol: vicino l’incontro con l’Inter

Il club brasiliano non vuole privarsi del giovane attaccante

di Davide Ricci, @davide_r22

16 reti in 19 partite in campionato e primo posto per il suo Flamengo a più 3 sul Palmeiras. 5 gol e semifinale raggiunta in Copa Libertadores. E’ una stagione speciale per Gabigol, tanto da continuare a far parlare di sé per il mercato.

Secondo quando riportato dal sito EXTRA infatti, il club brasiliano è pronto per continuare a trattare con l’Inter per il cartellino dell’attaccante. Il Flamengo potrebbe tornare a Milano tra ottobre e novembre per cercare una soluzione favorevole ad entrambe le società quando scadrà il prestito: il prezzo che il club conta di spendere si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro e l’acquisto di Lukaku più le presenze di attaccanti di Lautaro Sanchez in nerazzurro, fanno ben sperare.

Tutto ovviamente dipenderà anche dalla volontà dell’Inter: qualora il club meneghino volesse puntarci o dovesse ricevere offerte da top club europei, l’operazione sarebbe decisamente più complessa. Gabigol intanto in Brasile sta bene e segna, sta trascinando la sua squadra ed il costo è stato praticamente nullo: il Flamengo infatti ha pagato finora soltanto l’ingaggio. Il matrimonio tra le due parti è una soluzione, tutto ora è nelle mani dell’Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Inter e Liverpool uniche a punteggio pieno, aspettando il Torino…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy