9 Gennaio 2017

Mercato – Ranocchia piace in Inghilterra, Andreolli rinnova. Gnoukouri al Crotone?

In queste ore l'Inter starebbe lavorando anche al mercato in uscita, nel tentativo di ridurre la rosa a disposizione di Pioli.
ranocchia instagram

In queste ore l’Inter sta lavorando per concludere l’acquisto di Roberto Gagliardini, ma il club di Corso Vittorio Emanuele continua ad operare anche in uscita. Pioli infatti è stato chiaro: vuole che la rosa nerazzurra esca sensibilmente ridotta dal mercato di riparazione e Piero Ausilio è al lavoro per accontentare il tecnico.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, c’è da registrare il raffreddamento della pista che porterebbe Ranocchia al Sassuolo, con il difensore umbro che è seguito da alcuni club inglese e potrebbe trasferirsi in Premier League.
Il quotidiano romano inoltre, riporta come per Marco Andreolli – in scadenza di contratto a giugno – ci sarebbe aria di rinnovo, mentre è ancora da scrivere il futuro di Assane Gnoukouri: al momento infatti il centrocampista ivoriano non ha ancora accettato il trasferimento al Crotone.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI UDINESE-INTER