8 Gennaio 2020

GdS – Muro Chelsea per Alonso e Palmieri, virata improvvisa di Marotta su Young. E Darmian…

L'esterno classe 1985 inglese è in scadenza di contratto con il Manchester United: Solskjaer conferma la trattativa

Anche La Gazzetta dello Sport conferma la forte candidatura di Ashley Young per la corsia laterale sinistra dell’Inter: l’esterno classe 1985 è in scadenza di contratto con il Manchester United e recentemente Solskjaer lo ha escluso in più di un’occasione. Lo stesso tecnico ieri ha aperto al trasferimento dell’inglese al termine del derby di coppa perso contro il Manchester City.

Quella di Young rimane chiaramente la trattativa in alternativa a quelle con il Chelsea per Marcos Alonso ed Emerson Palmieri. Il club londinese al momento non è disposta a fare sconti e rimane ferma sulle proprie richieste choc, da qui la virata di Marotta su Young che garantisce costi molto inferiori. Occhi anche su Darmian.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/