Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Mundo Deportivo – Barcellona, Lautaro è il piano A ma l’Inter resiste. Da Werner a Osimhen: le alternative al Toro

La dirigenza blaugrana lavora per sbloccare l'affare con l'inserimento di alcune contropartite tecniche

Raffaele Caruso

"Il Barcellona insiste, l'Inter non molla. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo la dirigenza blaugrana sta facendo di tutto pur di arrivare a Lautaro Martinez ma al momento la trattativa sembra essersi congelata.

"Il numero 10 nerazzurro è il piano A in casa Barça per l'attacco: dal 1 al 15 luglio è esercitabile la clausola rescissoria da 111 milioni di euro, soldi che al momento il club spagnolo non è disposto a pagare dopo l'impatto negativo del coronavirus sulle casse del club. I catalani stanno cercando di sbloccare la situazione, cercando di convincere l'Inter con l'inserimento eventuale di contropartite tecniche.

"Al momento però Marotta sembra non volerne sentire e per questo il Barcellona si sta guardando attorno. Il piano B si chiama Timo Werner, attaccante tedesco del Lipsia, seguito anche dall'Inter: il ds blaugarana Abidal avrebbe già avuto contatti importanti con il papà del giocatore. In lista anche Tammy Abraham (Chelsea), Alexander Isak (Real Sociedad), Jonathan David (Gent) e Victor Osimhen (Lille). Tutti nomi che però dipendono dal futuro di Lautaro Martinez e dalla scelta finale dell'Inter.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/