Mercato Inter, Ceccarini: “Nuovo tentativo per Vidal. A Conte piace Pinamonti, Fiorentina su Politano”

Mercato Inter, Ceccarini: “Nuovo tentativo per Vidal. A Conte piace Pinamonti, Fiorentina su Politano”

Nel mirino della dirigenza nerazzurra rimangono anche De Paul e Giroud, mentre si alza la valutazione di mercato di Gabigol

di Raffaele Caruso

Nicolò Ceccarini, esperto di mercato, nell’editoriale pubblicato per Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita dell’Inter in vista di gennaio. A partire da Arturo Vidal: “L’Inter sogna gli ottavi di Champions League e nel frattempo continua a muoversi sul mercato. A gennaio non è facile migliorare la squadra, ma Marotta e Ausilio faranno il possibile per cercare di soddisfare Antonio Conte. È chiaro che il primo della lista per il centrocampo resta sempre Vidal e l’Inter proverà a fare un nuovo tentativo, anche se per ora non c’è stata nessuna apertura dal Barcellona”.

Gli altri profili seguiti:Resta sempre viva la pista De Paul, che ha altre caratteristiche rispetto al cileno, ma è un investimento che l’Inter vorrebbe fare, nonostante costi non meno di 30 milioni di euro. Per l’attacco c’è sempre il nome di Giroud ma l’operazione si può fare solo a determinate condizioni. Il Chelsea in sostanza deve abbassare le sue pretese. Per Gabigol la destinazione più probabile resta il Flamengo ora la valutazione è salita a 30 milioni. A Conte piace anche Pinamonti, ma l’operazione è molto complicata anche perché il Genoa deve trovare un nuovo attaccante soprattutto dopo l’infortunio di Kouamé. La trattativa sarebbe potuta partire magari inserendo Politano. Lo scenario però è cambiato perché se l’Inter dovesse aprire uno spiraglio per un suo prestito a gennaio c’è la Fiorentina in vantaggio”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – De Paul elogia Lautaro e Conte. Pressing su Kulusevski, le ultime in viste di Inter-Spal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy