Mercato – Inter, pressing per Izzo: la pedina di scambio non sarà Gagliardini

Il centrocampista ha la piena fiducia di Conte

di Giovanni Ragosa, @giovanni_ragosa

Negli ultimi giorni sono spuntate diverse notizie circa un ipotetico scambio tra Inter e Torino, tra Roberto Gagliardini, da tempo nel mirino del club di Cairo e il difensore granata, Armando Izzo. L’ex centrocampista dell’Atalanta, secondo quanto riporta TMW, però, è tra i centrocampisti confermati dal tecnico nerazzurro Antonio Conte, in vista della prossima stagione.

Nella lista degli incedibili ci sono Brozovic, Sensi (che sarà riscattato dal Sassuolo) e Barella. Certo l’addio di Borja Valero, molto probabile quello di Matias Vecino. Il club di Viale della Liberazione ha da tempo nei radar il centrale partenopeo del Torino, profilo ideale per la difesa a tre nerazzurra e i direttori dell’Inter, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno valutando la proposta giusta che possa fare al caso del club piemontese. Gagliardini viene considerato un tassello importante ed è pronto a giocarsi le sue opportunità dopo gli infortuni prima al tendine, poi al piede destro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Serie A, le regole sulla ripresa. L’agente di Sensi lo blinda per il futuro. Solskjaer attacca Lukaku e Sanchez?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy