MERCATO – Inter vs Inghilterra per due operazioni

di

Dopo un avvio di stagione tutto sommato positivo ma non scoppiettante, sembra che Walter Mazzarri abbia già fatto una lista della spesa per gennaio, così da rinforzare alcuni reparti della sua squadra. Al di là dell’attendibilità di questa notizia, sono due le operazioni di mercato che potrebbero prendere piede nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, Branca ha chiesto informazioni su Ivan Cavaleiro, attaccante 20enne del Benfica, su cui c’è anche il Manchester United. Il portoghese, che si è messo in mostra nel Benfica B, ha uno stipendio annuale di 30 mila euro, ma la sua società gli starebbe per proporre un nuovo contratto (200 mila euro a stagione) che prevede anche una clausola rescissoria di ben 40 milioni di euro.

L’altra trattativa, ancora più difficile, è quella legata al giocatore del Real Madrid, Xabi Alonso. Secondo il Daily Mail, José Mourinho sta facendo di tutto per portare a Londra lo spagnolo, in scadenza di contratto. Altre testate giornalistiche, soprattutto iberiche, affermano che anche l’Inter sta seguendo da tempo il mediano dei ‘galacticos’,  ma al momento la volontà del giocatore è di tornare a lavorare con lo Special One.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy