MERCATO – L’Inter a caccia del bomber: contatti con una vecchia conoscenza del calcio italiano

di

A Milano sponda Inter è ufficialmente partita la caccia al bomber: la società nerazzurra vuole regalare a Walter Mazzarri un attaccante prima dell’inizio del ritiro di Pinzolo e per questo motivo ha già avviato i contatti con diversi calciatori, procuratori e società. Nei giorni scorsi il nome più caldo era quello di Pablo Daniel Osvaldo ma nelle ultime ore è spuntato nuovamente un vecchio pallino della Beneamata e di Mazzarri: Stevan Jovetic.

Secondo quanto riportato dagli esperti di mercato di Sky Sport Luca Marchetti e Gianluca Di Marzio, le intenzioni di Piero Ausilio sarebbero quelle di chiedere al Manchester City il montenegrino in prestito con diritto di riscatto tra un anno. Il prezzo del riscatto sarebbe già stato fissato e permetterebbe ai campioni d’Inghilterra di ammortizzare gli elevati costi sostenuti un anno fa per prelevarlo dalla Fiorentina.

L’attaccante montenegrino viene da una stagione difficile in cui, anche a causa dei tanti infortuni, non ha potuto mettere in mostra l’elevato repertorio che i tifosi della Viola hanno ammirato nei 3 anni a Firenze e per questo motivo sarebbe ben propenso a tornare nella massima serie italiana per rilanciarsi con la maglia dell’Inter.

Follow @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy