MERCATO – L’Inter cerca un esterno: rispunta un giovane argentino in forza al Catania

di

Con il passare delle settimane in casa Inter si avvicina sempre più il ritiro dal calcio giocato di Zanetti, storico capitano che lascerà il campo per diventare con ogni probabilità dirigente nerazzurro. L’addio a Pupi potrebbe coincidere con il ritorno di fiamma della Beneamata per quello che in Argentina è stato definito come il suo erede naturale: il terzino argentino Gino Peruzzi.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio i nerazzurri potrebbero tornare alla carica per avere il calciatore attualmente in forza al Catania e già cercato fortemente nell’ultima sessione di calciomercato estivo quando ancora vestiva la maglia del Velez.

Una stagione fa l’interesse dei nerazzurri si affievolì di fronte all’elevato costo del cartellino e sopratutto di fronte all’infortunio di Peruzzi, che gli ha fatto saltare tutta la prima parte di questa stagione. Tuttavia, dal momento del rientro in campo, l’argentino ha fornito delle ottime prestazioni ri-attirando su di se gli occhi dei grandi club italiani e per lui tra qualche mese potrebbe esserci un derby di mercato milanese tra Milan e Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy