MERCATO – L’Inter non abbandona il sogno Dzeko: ecco la richiesta del Manchester City

di

I sogni son desideri di felicità. Lo sanno bene ad Appiano Gentile dove da oltre un anno il sogno per l’attacco parla bosniaco e si chiama Edin Dzeko. L’arrivo del centravanti del Manchester City farebbe felici non solo il Presidente Erick Thohir e il fantasista Mateo Kovacic ma anche l’intero pacchetto di tifosi interisti che vede in lui l’erede ideale del Principe Milito.

Tuttavia, l’ottimo finale di stagione fornito dall’ex Wolfsburg, ha complicato la sua cessione nel mercato estivo e come riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ora il Manchester City spara altissimo per liberarsi del calciatore che ha un contratto in scadenza nel 2015: 30 milioni di euro.

Tuttavia, nonostante l’altissima richiesta, secondo il quotidiano milanese l’Inter non ha ancora perso le speranze e avrebbe il 40% di possibilità di arrivare all’attaccante bosniaco. L’alternativa più gradita a Dzeko risponde sempre al nome di Torres, che potrebbe arrivare anche con la formula del prestito, ma il suo ingaggio spaventa non poco la dirigenza della Beneamata.

Follow @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy