16 Febbraio 2017

Mercato – L’Inter sogna Marquinos. Rodriguez e Henrichs per sistemare le fasce

L'Inter vuole ridisegnare il pacchetto arretrato in vista della prossima stagione.

L’Inter ha una priorità assoluta in vista della prossima stagione: rivoluzionare il reparto arretrato. Per quanto riguarda le corsie laterali, Piero Ausilio ha già le idee molto chiare: secondo quanto è possibile leggere dalle colonne de “Il Corriere dello Sport” infatti, il direttore tecnico nerazzurro avrebbe già individuato il nome dei due terzini da acquistare nella sessione di calciomercato estiva, vale a dire Rodríguez e Henrichs. Entrambi i calciatori militano in Germania, rispettivamente nel Wolfsburg e nel Bayer Leverkusen e andrebbero a risolvere il problema terzini che affligge l’Inter da molti anni.
Ausilio però segue anche altri profili italiani e i nomi sul suo personale taccuino sono molti: si va da Conti a Masina, passando per Darmian e Barreca.
Il quotidiano romano svela poi come il sogno per la difesa porti il nome di Marquinos del PSG. Strapparlo al club parigino però non sarà affatto semplice e dunque il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe già studiando delle alternative al centrale brasiliano: Manolas e De Vrij sono considerati i profili più affidabili, mentre per il futuro si pensa a Acerbi e Skriniar.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”